QUESTO SITO UTILIZZA COOKIES. NEL CHIUDERE IL BOX DI QUESTO MESSAGGIO E NEL CONTINUARE A NAVIGARE SUL SITO STAI ACCETTANDO L’UTILIZZO DEI COOKIES. TI INVITIAMO A LEGGERE LA COOKIES POLICY.
Home Login  
email password   ( password dimenticata? )

Ordini

telORDINI VIA TELEFONO: 0575 382186

card

Disco freno posteriore serie W-FIX per HARLEY DAVIDSON per Harley Davidson XL1200X Sportster Forty-Eight vedi modello descrizione

foto prodotto video

cod. BR.WF7507  -  € 178,95

schema di montaggio
CONTROLLA SE QUESTO ARTICOLO E' COMPATIBILE CON LA TUA MOTO... SELEZIONA MARCA E MODELLO:
Disco freno posteriore BRAKING serie W-FIX

art. BR.WF7507.


Disco WAVE® fisso tradizionale per applicazioni anteriori e posteriori.

Caratteristiche:
    Diametro Esterno Dischi : 292,00
    Altezza Fascia Frenante: 51,00
    Diametro Interno: 56,30
    Spessore: 5,00
    Numero Fori: 5,00
    Interasse Fori: 82,50
    Diametro Fori: 10,50
    Tipo Fori: Ribassati
    Flottanza: Fisso
    Profilo: Wave
    Tipo Pista: Asole
    Finitura: Verniciatura
    Materiale: Aisi420
    Trattamento Superf. Mozzo: Nessuna

Note:
    _ Il prezzo si riferisce ad un singolo disco.

Lista applicazioni:
    HARLEY DAVIDSON

    XL 883 SPORTSTER CUSTOM 883 ’04 - ’10 POST - SX
    XL SPORTSTER CUSTOM 53 883 ’00 - ’03 POST - SX
    XLH 883 SPORTSTER 883 ’00 - ’06 POST - SX
    XLH 883 SPORTSTER HUGGER 883 ’00 - ’03 POST - SX
    VRSCA V-ROD 1130 ’02 - ’05 POST - DX
    XL 1200 C SPORTSTER CUSTOM 1200 ’04 - ’13 POST - SX
    XL 1200 R SPORTSTER ROADSTER 1200 ’04 - ’08 POST - SX
    XL 1200 S SPORT 1200 ’00 - ’03 POST - SX
    XL 1200 SPORTSTER - FORTY EIGHT 1200 ’10 - ’11 POST - SX
    XLH 1200 SPORTSTER 1200 ’00 - ’03 POST - SX
    FLSTC 1340 HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 1340 ’00 - ’02 POST - DX
    FLSTC FAT BOY 1340 ’00 - ’02 POST - DX
    FLHR/I ROAD KING 1450 ’00 - ’07 POST - DX
    FLHRCI ROAD KING CLASSIC 1450 ’00 - ’06 POST - DX
    FLHT/I ELECTRA GLIDE STANDARD 1450 ’00 - ’06 POST - DX
    FLHTCUI ELECTRA GLIDE ULTRA CLASSIC 1450 ’00 - ’06 POST - DX
    FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 1450 ’00 - ’06 POST - DX
    FLSTF FAT BOY 1450 ’00 - ’06 POST - DX
    FLSTS HERITAGE SPRINGER 1450 ’00 - ’03 POST - DX
    FLTR/I ROAD GLIDE 1450 ’00 - ’07 POST - DX
    FXD DYNA SUPER GLIDE 1450 ’00 - ’03 POST - DX
    FXDC DYNA SUPER GLIDE CUSTOM 1450 ’06 - ’07 POST - DX
    FXDL DYNA LOW RIDER 1450 ’00 - ’07 POST - DX
    FXDWG DYNA WIDE GLIDE 1450 ’06 - ’07 POST - DX
    FXDX DYNA SUPER GLIDE T-SPORT 1450 ’00 - ’05 POST - DX
    FXST SOFTAIL STANDARD 1450 ’00 - ’07 POST - DX
    FXSTB/I NIGHT TRAIN 1450 ’00 - ’07 POST - DX
    FXSTD/I SOFTAIL DEUCE 1450 ’00 - ’06 POST - DX
    FXSTS/I SPRINGER SOFTAIL 1450 ’00 - ’0 POST - DX
    FLHRC ROAD KING CLASSIC 1584 ’07 POST - DX
    FLHT/I ELECTRA GLIDE STANDARD 1584 ’07 POST - DX
    FLHTCU ELECTRA GLIDE ULTRA CLASSIC 1584 ’07 - ’08 POST - DX
    FLHX STREET GLIDE 1584 ’06 - ’07 POST - DX
    FLSTB FAT BOY SPECIAL 1584 ’10 - ’13 POST - DX
    FLSTB SOFTAIL CROSS BONES 1584 ’08 - ’11 POST - DX
    FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 1584 ’07 - ’14 POST - DX
    FLSTF FAT BOY 1584 ’07 - ’14 POST - DX
    FLSTN SOFTAIL DELUXE 1584 ’05 - ’14 POST - DX
    FLSTSE CVO SOFTAIL CONVERTIBLE 1584 ’10 - ’11 POST - DX
    FXCW ROCKER 1584 ’08 - ’09 POST - DX
    FXCWC ROCKER C 1584 ’08 - ’13 POST - DX
    FXD DYNA SUPER GLIDE 1584 ’08 - ’10 POST - DX
    FXDC DYNA SUPER GLIDE CUSTOM 1584 ’08 - ’14 POST - DX
    FXDF FAT BOB 1584 ’08 - ’14 POST - DX
    FXDL DYNA LOW RIDER 1584 ’07 - ’10 POST - DX
    FXDWG DYNA WIDE GLIDE 1584 ’08 - ’14 POST - DX
    FXS BLACKLINE 1584 ’11 - ’13 POST - DX
    FXSTB NIGHT TRAIN 1584 ’08 - ’10 POST - DX
    FXSTC SOFTAIL CUSTOM 1584 ’08 - ’10 POST - DX
    FXSTSS CVO SOFTAIL SPRINGER 1584 ’09 POST - DX
    FLD SWITCHBACK 1690 ’12 - ’14 POST - DX
    FLS SOFTAIL SLIM 1690 ’12 - ’14 POST - SX

CARATTERISTICHE > BENEFICI
Più grip in frenata > maggiore reattività.
Minor peso > miglior maneggevolezza.
Alta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni.

COME FUNZIONA
Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie.

Avvertenze:
N.B. : I freni sono i componenti di sicurezza più critici della Motocicletta. Non provare ad effettuare manutenzione o sostituzioni se non siete dei MECCANICI QUALIFICATI e attenetevi sempre alle istruzioni di montaggio del produttore.
Con il nuovo disco abbinare sempre pastiglie nuove BRAKING. Effettuare il rodaggio come previsto nelle istruzioni di montaggio.
*
Bikerfactory accessori moto p.iva 01426920516   •   Copyright 2007-2012 BikerFactory ed altri marchi registrati   •   Privacy
Alcuni prodotti venduti all'interno del nostro sito potrebbero essere non omologati o rendere il veicolo non conforme al codice stradale.
Bikerfactory non è responsabile per l'utilizzo dei prodotti dopo la consegna.